giovedì 28 agosto 2008

Libri letti / Film visti

Oggi mi andava di buttare giù una lista di cose fatte, avendo appena finito l'ultimo Nick Hornby (ancora mi metto a compilare cose come "La top 5 dei miei album post punk preferiti"... come "Alta Fedeltà" mi ha insegnato), e quindi sono andato con le ultime letture e visioni.
Eccole qui.

Libri letti:


Nick Hornby - Tutto per una ragazza
Il Mio Parere:

Walter Tevis - L'uomo che cadde sulla terra
Il Mio Parere:


Simon Goddard - The Smiths, The songs that saved your life
Il Mio Parere:




-The Smiths: The queen is dead-



Film visti:


X-Files: Voglio crederci, di Chris Carter
Il Mio Parere:

Il cavaliere oscuro, di Chris Nolan
Il Mio Parere:


I figli degli uomini, di Alfonso Cuaron
Il Mio Parere:


Be kind rewind, di Michel Gondry

Il Mio Parere:



-Il Cavaliere oscuro, il trailer-

Nessun commento: